PERCHE' UN CORSO IN UNA SCUOLA PER ESTETISTE
AIEM è una Scuola Professionale per Estetiste, accreditata dalla Regione Piemonte
La formazione ottenuta presso una Scuola per Estetiste garantisce un percorso formativo professionale riconosciuto dagli operatori del settore per l'alto livello di formazione erogato
L'attestato rilasciato dalla nostra Scuola di Estetica certifica l'ottenimento di una formazione professionale
OBIETTIVI DEL CORSO
La riflessologia è un’antica tecnica della medicna tradizionale orientale che si basa sulla stimolazione di “punti riflessi”, cioè piccole zone superficiali del corpo in cui le terminazioni nervose sarebbero in stretta corrispondenza con organi e apparati. La stimolazione di tali punti, con opportune manovre, consente di ripristinare l’equilibrio energetico dell’organo corrispondente riportando benessere psico-fisico. La tecnica consente di migliorare problematiche respiratorie, disturbi digestivi e urinari, dolori articolari, dolori mestruali, cefalee, ansia e stress.
MODELLA DEL PARTECIPANTE
Per partecipare al corso è necessario presentarsi con una propria modella nella seconda giornata
AIEM può mettere a disposizione una modella al costo di € 50
ATTESTATO
L'attestato rilasciato a fine corso certifica l'elevato livello di formazione ottenuto presso la nostra Scuola per Estetiste, certificando il protocollo formativo e le norme di igiene e sicurezza richieste per lo svolgimento dell'attività.
MODALITA' DI FREQUENZA DEL CORSO
Il corso si svolge in due giornate di 4 ore ciascuna, in modalità individuale (allieva con modella). La docente estetista della nostra Scuola di Estetica, dopo aver eseguito e spiegato le tecniche, condurrà l'allieva passo dopo passo nell'apprendimento delle tecniche fino alla più completa autonomia.
CORSO INDIVIDUALE
MODALITA' DI PAGAMENTO
PROGRAMMA
Teoria: 1° giornoI'attestato rilasciato dalla nostra Scuola Professionale per Estetiste, accreditatata presso la Regione Piemonte, certifica l'ottenimento di una formazione di elevata qualità riconosciuta fdagli operatori del settore del benessere
Mezzi pubblici:
Da Porta Nuova
Da Porta Susa
Pullman - Tram:
Mezzi extra urbani
Metro
Se vieni in auto: uscita tangenziale "Regina"